Cava de’ Tirreni: presso lo SPI CGIL si ospitano tre sportelli di ascolto

Stampa
Lo SPI CGIL, (Sindacato Pensionati Italiani) d’intesa con l’associazione socio culturale Agorà, presso la propria sede di via della Repubblica n. 23 di Cava de’ Tirreni, ospiterà degli sportelli di ascolto per offrire assistenza informativa a tutte le persone in stato di bisogno ed in particolare agli anziani, ai migranti ed a chi viene fatto oggetto di violenza sia essa fisica-psicologica-morale.

I tre sportelli d’ascolto sono: ANZIANI, MIGRANTI E GENERI ed inizieranno ad essere aperti al pubblico da mercoledì 19 dicembre 2018 secondo il seguente orario:

MERCOLEDI’ dalle 18:30 alle 20:00 ANZIANI

MERCOLEDI’ dalle 18:30 alle 20:00 MIGRANTI

GIOVEDI’ dalle 18:30 alle 20:00 GENERI

Il segretario dello SPI CGIL di Cava, Francesco Nunziante, nell’augurare buon lavoro all’associazione Agorà, esprime un sentito grazie alla Segreteria Provinciale SPI nella persona del suo Segretario Generale Provinciale Gerardo Barrella sempre sensibile e vicino alle vicende solidaristiche del territorio. Inoltre, il segretario Francesco Nunziante, vuole ricordare che lo Spi di Cava è un punto di riferimento  importante, non solo per le problematiche pensionistiche e previdenziali, ma anche per svariate necessità individuali.

Il Presidente dell’Associazione Agorà, dott.ssa Filomena Avagliano ideatrice dell’iniziativa, ringrazia tutti i volontari: casalinghe, avvocati, medici, cittadini, cittadine che hanno aderito al progetto lodevole ed utilissimo a favore degli ultimi. Ricorda che sarà attivata anche una piccola biblioteca “civica” che servirà ai nostri fratelli migranti aperta il martedì dalle 10:00 alle 12:00 ed il mercoledì dalle 16:30 alle 18:00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.