Forza Italia Salerno: lunedi brindisi di fine anno con Mara Carfagna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Lunedì 17 dicembre alle 17 presso la sede provinciale di Forza Italia – Salerno (via dei Principati, 74) si terrà il tradizionale brindisi di auguri prima della pausa per le festività natalizie a cui prenderà parte anche la vicepresidente della Camera dei Deputati, Mara Carfagna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Andasse a brindare a Napoli o a Roma tanto per Salerno e per i salernitani non ha dato e fatto nulla e poi … è migliore la Bernini.

  2. che muffa .. ma com’è che c’è tanta gente che dicono che si danno da fare per il bene di noi tutti, iatevenne muffa buona a nulla

  3. oltre la fedeltà a chi li ha miracolati quale utilità hanno prodotto? Che ci stanno a fare in parlamento? Passano anni e anni e molti li abbiamo visti pure invecchiare in parlamento, ogni tanto vendono la loro fumosa merce in televisione biascicando le soluzioni su cosa bisogna fare ma poi? Qualcuno mi sa dire oltre al loro tornaconto che ci stanno a fare in parlamento? Un pò di chiacchiere di benismo qua e la, ma chi sono stà gente che meriti hanno??

  4. vogliamo contare quanti saranno i partecipanti??? saranno più’ di 100? ormai i convegni di FI e del Pd si possono tenere nel salone di una casa privata… tra pochi intimi ..

  5. il fondatore del partito sarà assente perché é in galera per mafia. in compenso parteciperà alla simpatica serata il mitico gigino a purpetta ideologo del partito .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.