Il Salernum Baronissi batte la Rocchese 4-2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si chiude con una vittoria casalinga il girone d’andata del Salernum Baronissi che spazza via una coriacea Rocchese con un perentorio 4-2. Nel primo tempo apre le marcature Ciccio Bove che al minuto 13’ di testa su azione di calcio d’angolo, il raddoppio al minuto 25’ è opera di De Luca, abile a sfruttare uno svarione difensivo ospite e a beffare Prisco con un pregevole pallonetto. La Rocchese accorcia le distanze al 35’ su calcio di rigore con De Sio che spiazza Coscia.

La ripresa si apre con i padroni di casa desiderosi di mettere il risultato al sicuro, sfiorando ripetutamente la rete con Maggino e Natella. Il tris arriva al 60’ quando Marmoro lascia partire una sassata dal limite dell’area, per l’ex Battipagliese è la quinta rete in campionato. Gli ospiti cercano di riaprire la gara riuscendoci a 5 minuti dalla fine con Stellato al 87’, ma Minguzzi al 93’ da centrocampo chiude la contesa sul 4-2.

Interviste:

De Luca: Sono molto contento della rete sono riuscito a sfruttare al meglio, dobbiamo continuare su questa squadra cercando dare il massimo ad ogni gara.

Ds Noschese : Oggi contavano solo i 3 punti e siamo stati bravi a prenderceli. Sabato inizia il girone di ritorno affrontiamo il Sei Casali, sono certo che sarà una gara bellissima tra due ottime squadre, abbiamo un solo risultato a disposizione per cercare di riaprire i giochi in vetta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.