«Jovanotti, torna a Palinuro» l’appello del sindaco al cantante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il sindaco di Centola, Carmelo Stanziola, invita Jovanotti ad inserire nel suo “Jova Beach Party” che lo porterà su 15 spiagge italiane anche Palinuro. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola ricordando i trascorsi che legano Lorenzo Cherubini , in arte Jovanotti, a Palinuro.

«Jovanotti ha iniziato la sua carriera musicale proprio a Palinuro, nella discoteca il Lanternone – racconta il primo cittadino Carmelo Stanziola a Vincenzo Rubano – Non può non fare tappa dove tutto ha avuto inizi».

Stanziola e Jovanotti una volta erano amici. Nel passato del sindaco negli anni 80 c’era il lavoro in alcune discoteche dove si esibiva un giovanissimo Lorenzo Cherubini

Per il momento l’unica tappa in Campania è prevista il 13 luglio a Castel Volturno ma non è escluso che questo ritorno al passato per Jovanotti ed i ricordi dei suoi inizi in quella località che vuol farlo anche cittadino onorario non possa spingere il cantautore ad un fuori programma

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.