La Campolongo Hospital RN Salerno batte 10-6 la Telimar Palermo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bellissima partita quella andata in scena sabato 15 dicembre alla piscina Simone Vitale di Salerno, dove la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno ha battuto la capolista Telimar Palermo con il punteggio di 10-6.

Dopo due trasferte consecutive, la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno torna nella vasca amica della Piscina Simone Vitale spinta da più di 300 tifosi che hanno gremito le tribune dell’impianto di Torrione.

Parte timorosa la Rari, mentre Palermo in acqua sembra più determinata non voler perdere la sua imbattibilità. Primo quarto che si chiude con i siculi avanti per 2-1, per i giallorossi in gol va Pica. Nel secondo quarto la Rari riesce a impattare il risultato con il gol di Luongo.

È nella terza frazione che i giallorossi scavano il solco decisivo verso la vittoria. Cupic, oggi trascinatore insieme a Luongo, suonano la giusta carica e i salernitani giocano una gran pallanuoto chiudendo la frazione sul 6-2. In gol: doppietta di Gandini e Luongo, Cupic e Fortunato.

L’ultimo quarto si chiude sul 2-2 con i gol di Parrilli e Cupic.

Da segnalare purtroppo un infortunio alla mano per Donato Pica nel corso del quarto tempo.

“Grandissima partita dei ragazzi, sono orgoglioso di loro. Hanno messo personalità e qualità contro un avversario di altissimo livello per la categoria. Dobbiamo continuare su questa strada per riuscire ad essere continui su questi livelli di gioco” il commento di un felice Matteo Citro al termine della gara.

Ora ci sarà la pausa natalizia, il campionato riprenderà il 12 gennaio con la trasferta a Messina.

CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO-TELIMAR 10-6

CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO: Santini, Luongo 3 (1 rig.), Gandini 2, Sanges, Scotti, Gallozzi, Fortunato 1, Cupic 2, Mauro, Parrilli 1, Spatuzzo, Pica 1, Ragosta. All. Citro

TELIMAR: Lamoglia, Tuscano 2, Galioto, Di Patti 1, Occhione, Lo Dico, Giliberti, Saric 1 (1 rig.), Lo Cascio 1, Tabbiani, Fabiano, Migliaccio 1, Raineri. All. Zoran

Arbitri: Polimeni e Pinato

Parziali 1-2, 1-0, 6-2, 2-2
Superiorità numeriche: Campolongo Hospital Rn Salerno: 4/12 + un rigore, Telimar 2/12 + un rigore.Usciti per limiti di falli: Galioto e Di Patti (Telimar) nel terzo tempo.Spettatori 300 circa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.