Salerno: Ancora ritrattazioni dalle vittime dei parcheggiatori

Stampa
Le presunte vittime dei parcheggiatori abusivi continuano a ritrattare le loro deposizioni durante l’incidente probatorio che si sta celebrando dinanzi al gip Piero Indinnimeo. Su una ventina di loro la maggior parte ha ritrattato le dichiarazioni rese in precedenza e che erano servite per inchiodare gli abusivi della sosta.

Solo in pochi hanno riferito di aver dato ai parcheggiatori abusivi soldi ma non perchè «minacciati da questi ultimi» ma «solo per stare tranquilli conoscendo la nomea degli stessi parcheggiatori».

Lo scrive il quotidiano Il Mattino.  Anche ieri, dunque,  nessuna conferma. Ora di fronte al presunto “muro di omertà” il pm Elena Guarino sta valutando se aprire un fascicolo a carico di coloro che hanno ritrattato

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Le persone ritrattano per paura, conoscendo la nomea di questi delinquenti. E fanno bene ad averne tanto la legge italiana non protegge la gente per bene, ai delinquenti danno il daspo e questo fa sì che dopo 10 minuti sono di nuovo li… E uno di questi è quello che ha ucciso il suo cane (chicca) a calci…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.