Serie B: il Livorno in trasferta frena il Palermo, pari Perugia-Spezia

Stampa
Si concludono gli incontri disputati alle ore 15 e validi per la 16ª giornata di Serie B. A seguire i risultati finali con marcatori e classifica:

Venerdì 14 dicembre

Foggia-Cremonese 3-1 (Mazzeo, Kragl, Iemmello – Mogos)

Sabato 15 dicembre

Ascoli-Cittadella 1-1 (Ardemagni rig. – Schenetti)

Palermo-Livorno 1-1 (Moreo – Raicevic)

Perugia-Spezia 1-1 (Vido – Gyasi)

Ore 18:00 Cosenza-Benevento

Domenica 16 dicembre

Ore 15:00 Carpi-Salernitana

Crotone-Venezia

Ore 21:00 Brescia-Lecce

Lunedì 17 dicembre

Hellas Verona-Pescara

Classifica: Palermo 30; Pescara, Lecce 26; Cittadella 25; Brescia 24; Verona, Perugia 22; Benevento, Spezia 21; Salernitana, Ascoli 20; Venezia, Cremonese 19; Cosenza 14; Crotone, Foggia* 12; Padova 11; Carpi, Livorno 10.

* -8 di penalizzazione

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.