Hockey: 2 successi nel derby di Eboli per la Roller Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sabato da incorniciare per la Campolongo Hospital Roller Salerno che conquista due successi importantissimi nel derby di Eboli. La società di hockey su pista cara al patron Gianfranco Camisa ha espugnato il PalaDirceu sia con la formazione Under 13 che con la squadra militante nel campionato di serie B. I piccoli hockeisti salernitani sono riusciti a dare seguito alla vittoria conquistata all’esordio sulla pista del Molfetta, imponendosi 8-3 contro i pari età della Cresh Eboli.

La squadra allenata da Gaetano Ventre e Giuseppe Giudice è partita un po’ contratta per l’emozione ma con il passare dei minuti è riuscita a esprimere meglio il proprio gioco, rendendosi protagonista – soprattutto nel secondo tempo – di una prova da incorniciare.

Vittoria ancora più netta per la prima squadra che si è aggiudicata il derby con il risultato di 12-2. Nonostante l’assenza per infortunio di capitano Francesco Di Concilio, la CH Roller Salerno si è resa protagonista di un’ottima prova corale sia sotto il profilo tecnico che tattico. Sin dalle prime battute la squadra allenata da Massimo Giudice e Alfonso Rotolo ha imposto il suo gioco, riuscendo a chiudere 5-1 la prima frazione di gioco.

Un vantaggio incrementato nel secondo tempo con una prova quasi perfetta, caratterizzata da un buon possesso palla e da reti di pregevole fattura che hanno permesso di chiudere l’incontro sul 12-2 (6 reti di Daniele Esposito, 5 di Giuseppe Giudice ed una di Francesco Durante). Da segnalare l’esordio in prima squadra per il giovane Under 17, Raffaele De Martino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.