Incredibile De Maio a LiraTv: ”L’unico che può risollevarci è Delio Rossi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Una dichiarazione che fa notizia. Anche se sembrerebbe azzardato parlare di notizia. D’altronde è una curiosità. Il noto opinionista di LiraTv Fulvio De Maio alla trasmissione del post gara Linea Diretta ai Tifosi ha commentato la sconfitta di Carpi con il suo solito colorito linguaggio. De Maio analizzando il momentaccio vissuto dalla squadra granata si è lasciato ad una dichiarazione che sicuramente scatenerà i social nelle prossime ore: “Vi dico una cosa – ha detto De Maio – l’unico che in questo momento può risollevare la piazza da questa depressione è solo l’ingaggio di Delio Rossi e voi tutti sapete l’opionione che ho sul tecnico ce ci portò in B”.  La notizia è che proprio De Maio in questi anni ha avuto sempre accesi confronti in tv sulla questione Delio Rossi. Epocali alcuni suoi video ancora pubblicati in rete con migliaia di visualizzazioni dove l’ex portiere della Salernitana contestava vivacemente Delio Rossi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Wuegnù non facciamo tragedie,U “Capri”è una squatra fottissima e la sconfitta ci può stare.Il nostro obiettivo è vincere u campiuneit.

  2. Ma non eri tu quello che urlava (perché da persona ignorante sai solo urlare) gli allenatori non giocano! E tenevi Rossi sullo stomaco? Adesso l’unico è Rossi? E Cmq a Salerno Rossi, con questa proprietà che decide chi gioca come deve giocare e i risultati che si devono fare, non verrà mai. E qualunque allenatore approderà a Salerno deve fare quello che vuole Lotito… Il campionato è già scritto…

  3. Ma non ha sempre detto che L?ALLENATORE NON GIOCA e che invece di spendere centinaia di migliaia di euro per un allenatore avrebbe preso 4 o 5 giocatori buoni di categoria????
    Mo serve l’allenatore???
    A noi serve un DS che non guardi solo a sacca soj, ma che compri i giocatori per il bene della squadra…
    Poi servirebbe anche qualcuno che una volta capiti i veri obiettivi della dirigenza, ovvero nessuno, si dimettesse lasciandoli prima o poi soli… Invece no, azzuppamm, azzuppamm e così andiamo avanti…

  4. Ho visto la trasmissione in diretta e anche rileggendo il testo virgolettato è abbastanza evidente ciò che voleva esprimere Di Maio… Non ha assolutamente cambiato opinione, né sul discorso della reale valenza degli allenatori che devono “non fare danni”, né su Delio Rossi come uomo… Ha semplicemente ribadito che per risollevare la DEPRESSIONE di cui la squadra e la società si sono attorniati (a Salerno non c’è più entusiasmo), l’unica soluzione sarebbe quella di ingaggiare Delio Rossi… Sono convinto che tale dichiarazione, seppur lucida e realistica, non sia scevra di un retro pensiero amareggiato da parte di Fulvio Di Maio.

  5. Ma secondo lui e molti altri, veramente credete che Delio Rossi possa portare la Salernitana in serie A??? Siamo sotto Natale e la canzoncina ci sta proprio bene! TU SCENDI DALLE STELLEEE!!!😂😂😂😂

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.