Salernitana in silenzio stampa. Ore decisive per futuro di Colantuono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
La prima vittoria del Carpi in campionato aumenta ancora di più il peso della sconfitta di una Salernitana slegata, anonima per buona parte della gara a parte dopo il 3-0 dove si è rientrati nel match più per la rilassatezza degli avversari che per propri meriti. E Carpi potrebbe segnare il corcevia per Colantuono. In tribuna al Cabassi sembrerebbe che dopo il 3-0 Mezzaroma e Fabiani siano andati via imbufaliti, scuri in volto. Squadra in silenzio stampa e forse destinata al ritiro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. E pure questo è un film già visto,comunque siamo in linea con i programmi di questa “società”!Volere è potere e a loro stanno benissimo questi campionati senza ambizioni e prospettive,purtroppo finquando ci sarà Lotito non potremo ambire a niente.

  2. Subito cambio allenatore.
    Squadra sicuramente non attrezzata per la promozione e forse neppure per i play off, ma allenatore in bambola, con giocatori messi male in campo, e con lo stesso sistema di gioco che penalizza sia quelli impiegati che gli altri in panchina.

  3. io ricordo ancora i fatidici uttas che cantavano noi c’abbiamo un direttore che ci porta…a magnà.

  4. Meno male che quest anno maggj fatt l abbonamento a teatro. Al caldo all asciutto ed uno spettacolo degno di essere chiamato così. E i sciem portano ancora soldi a Lotito……. Hihijijihihijihihi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.