Salernitana, su Colantuono le ombre di Baroni, Drago, Cosmi e… Delio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoSalernitana.com, la panchina di Stefano Colantuono sarebbe sempre più traballante: in caso di mancata vittoria contro il Foggia domenica probabilmente verrà esonerato. In corsa per la panchina granata ci sarebbero nell’ordine Baroni, Drago e Serse Cosmi. Una pazza idea quella di Delio Rossi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Una società in buona fede, desiderosa di preservare anzi aumentare l’entusiasmo della piazza,specialmente dopo il momento critico, si rivolgerebbe ad occhi chiusi a delio rossi. Per esperienza, per la mentalità di gioco, per il legame che lo unisce alla città, per l’ingaggio che non sarebbe certo da mourinho visto che il foggia si fatto commisariato per mafia lo trattava… E non da ultimo certamente per il curriculum che non è un’opinione.
    Rossi, due-tre acquisti mirati e altrettante(se non di più) cessioni e senza svenarsi si punterebbe ai playoff di cui la dirigenza si è riempita la bocca….onorando il centenario di una società, che per il patron non sarà il real madrid, ma che ha esigenza di rispetto quantomeno.
    Difficile?

  2. Per rispetto del suo lavoro e dei tifosi Colantuono dovrebbe dare le dimissioni. Sara’ poi la società ad accettarle o respingerle per tentare di recuperare una situazione alquanto degenerata.

  3. Mah, non so quanto possa influire un allenatore piuttosto che un altro… Come mai in tutte le squadre che allenano sono bravi e capaci e appena mettono piede a Salerno diventano deficienti???
    C’è da dire che sicuramente mettere un giocatore nella posizione a lui più adatta sicuramente potrebbe dare un buon risultato, ma, guardando la partita di ieri, dubito che anche se in panchina ci fosse stato ZIDANE o ALLEGRI o chi volete voi, Jallow o Djuric (che ha fatto 5 gol in non so quanti migliaia di anni da PRIMA PUNTA), avrebbero segnato…
    Purtroppo la realtà secondo me è che la squadra è un pò scarsa, e siamo stati spesso fortunati a vincere alcune partite che ci hanno portato fino al secondo posto… Forse la vera Salernitana è questa????
    Ora se questa società vuole fare grandi cose, a breve aprirà il mercato, allora magari prenderà un attaccante SERIO e qualche giocatore qui e la per sistemare la rosa, forse l’allenatore, e le cose andranno meglio…. MA LO FARA’????????????????

  4. Ancora non si è capito che il filo del giocattolo della NOSTRA SALERNITANA sta tutto nelle mani del “sig.Lotito” che nostro malgrado decide che tipo di campionato dobbiamo fare.In quattro anni di serie B se si voleva si poteva puntellare e migliorare la squadra con un programma serio senza cambiare due allenatori l’anno e stravolgere la rosa della squadra ad ogni campionato.Per non parlare poi delle campagne acquisti,dove si parte in ritiro con dei calciatori e si fa il campionato con altri che arrivano senza preparazione e stanno mesi e mesi a rincorrere la migliore condizione atletica.Lotito ci hai stancato!

  5. Meglio la serie C che l’ormai solito strazio che ci propina ogni anno questo burino e la sua banda. Via da Salerno tu e la tua ciurma, compresi i sabotatori che hai infiltrato in squadra

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.