Salerno: alla mostra dei Presepi il volto del presidente De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
In tanti hanno visitato la Mostra dei presepi di sabbia nel sottopiazza della Concordia a Salerno. Tra le opere anche la statua che raffigura il volto del presidente della Regione Vincenzo De Luca.

L’opera è stata completata in queste ore ed Antonio Capuano, sui social, ha raccontato il suo viaggio tra i presepi di sabbia

Tra le sculture anche quella dedicata a Peppe Natella della Bottega San Lazzaro e patron del teatro ai Barbuti.  Ad ideare le opere l’ungherese Ferenc Monostori l’artista spagnolo Aaron Ojeda, l’italiana Laura Scavuzzo e Aleksei Rybak proveniente dalla Russia.

FOTO E VIDEO ANTONIO CAPUANO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Caro Bicienzo, tu sei molto estroso e meritavi questa ulteriore estrosità. Invece per tuo figlio che e gaio, ci vuole qualcosa di molto gaio e ghe-pardato.

  2. MAI ESPRESSIONE DEL VISO E’ STATA COSI’ INDOVINATA. SI LEGGE LA CATTIVERIA , UMANAMENTE PARLANDO CHE HA DENTRO L’ANIMA.

  3. E si paga pure, se si può fare come i castelli in spiaggia, che si possono calpestare, allora saranno soldi ben spesi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.