Salerno: scomparso Arturo, appello dei proprietari per ritrovare il loro cane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il mio  cane si chiama Arturo, è scappato venerdì verso le 2 in zona Rione piombino. Successivamente sembra sia stato visto salire in un auto precisamente una Ford fusion Grigia. In zona Fratte. Lo scrivono i proprietari di Arturo che rendono noto che il loro cane è provvisto di Chip.

«In caso di avvistamento e ritrovamento – scrivono i proprietari –  contattatemi su fb o al numero 3922791563 È già stata fatta denuncia di smarrimento! Vi prego aiutatemi!!i miei figli sono disperati

Chi lo avesse trovato può recarsi presso il centro veterinario san francesco in via arce, Salerno, al Chekup Zona industriale, o al centro San Leonardo.. lì hanno i miei recapiti e il numero di chip…è gratuito!!Verificare il chip non costa nulla ma ci renderà di nuovo il nostro Arturo!!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.