Trasporta un’ auto giocattolo gigante sullo scooter il video è virale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Non si perde d’animo e ritiene di poter trasportare una grossa  auto giocattolo con il motorino correndo grossi rischi non solo per  la propria incolumità ma anche per quella degli altri scooteristi e automobilisti. In un video è stato immortalato il nuovo campione degli incivili in un territorio dove per tanti girare senza casco, a tre, quattro o cinque su mezzi a due ruote e anche con bambini è la normalità.

Certe iniziative non rincuorano, sono il sintomo di quanto  una parte significativa di questa città sia ancora refrattaria alle regole di buon senso e al rispetto delle leggi”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e Gianni Simioli, conduttore radiofonico.

“Diventa difficile sperare che prima o poi le cose possano cambiare credendo nella collaborazione dei cittadini – proseguono Borrelli e Simioli. In assenza di controlli  regna l’anarchia e inciviltà e strafottenza delle più elementari regole del codice della strada prendono il sopravvento.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.