Vano (Carpi) a Dazn: ”Volevo questo gol. Nel finale noi troppo bassi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Aveva segnato anche al Benevento e quindi le squadre campane portano bene a Michele Vano attaccante del Carpi che contro la Salernitana ha siglato il gol del 3-0 anche se la squadra granata era rientrata nel finale in partita. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Dazn Vano:

“Avevo tanta voglia di mettere la firma su questa prima vittoria casalinga. A Padova quando ero entrato non avevo fatto bene, il mister mi ha dato l’opportunità, spero di averne altre. Noi dobbiamo guardare partita dopo partita, adesso cerchiamo di fare bene le ultime tre prima della pausa, poi vediamo come andrà nel girone di ritorno. Dobbiamo migliorare tanto, secondo me possiamo farcela a puntare alla salvezza. I due goal nel finale? Ci siamo abbassati troppo, noi in avanti non siamo riusciti a trattenere palla, per fortuna abbiamo vinto. Proviamo in allenamento a migliorarci anche sul possesso palla, in settimana cureremo questo aspetto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.