Cava de’ Tirreni: presentata l’Assessore Antonella Garofalo

Stampa
Questa mattina, lunedì 17 dicembre, il Sindaco Vincenzo Servalli, ha assegnato le deleghe ai Servizi Sociali e ai Trasporti, alla neo Assessora Antonella Garofalo, espressione del Partito Socialista Italiano, alla presenza del on. regionale, Vincenzo Maraio, del Segretario cittadino, Enrico Alfano, al Consigliere comunale Enrico Farano ed al Segretario provinciale, Silvano Del Duca.

“Sono particolarmente soddisfatto della presenza in Giunta del nuovo Assessore Garofalo – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – non solo perché è una persona di grandi capacità, un apprezzato avvocato, molto vicina ed impegnata nelle tematiche sociali, ma anche perché la propria storia familiare è strettamente legata al Psi, alla politica, al senso di servizio verso la città essendo figlia del mai dimenticato avvocato Franco.

Le abbiamo affidato due deleghe non disgiunte una dall’altra come i Servizi Sociali che sono una priorità di questa Amministrazione per le importanti progettualità in campo come il Dopo di Noi ed i Trasporti che rappresentano un servizio di primaria importanza per la mobilità cittadina”.

Il Segretario cittadino Enrico Alfano ha sottolineato la massima fiducia ed il pieno sostegno all’Amministrazione Servalli, con l’attività sempre concreta e di grande serietà del Consigliere comunale Enrico Farano.

“Sono onorata di entrare a far parte di questa squadra e di dare il mio contributo all’Amministrazione guidata dal Sindaco Servalli – afferma l’Assessore Antonella Garofalo – che si sta distinguendo per la serietà, la concretezza e l’attenzione verso le persone in difficoltà e con disabilità.

Ringrazio il mio Partito di cui mio padre è stato un militante ed il Sindaco Servalli per avermi affidato un assessorato così delicato. Per formazione e cultura, peraltro, condivido le linee guida di questa amministrazione, i valori e le progettualità nel campo del sociale e il mio impegno sarà proprio quello di abbattere gli ostacoli nel rispetto delle diversità”.

L’on. Maraio ha sottolineato la perfetta sintonia con il Sindaco Servalli che con la propria azione è diventato un punto di rifermento non solo provinciale di buona amministrazione ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti ed ha confermato il proprio impegno a sostegno delle istanze che provengono dalla Città di Cava de’ Tirreni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Auguri al neo assessore ed occhio ai dirigenti Nesi e Sorrentino …servili sin quando siete in carica e poi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.