Francia: calciatore dilettante muore durante una partita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora una tragedia, Domenica 17 dicembre, che sconvolge il mondo del calcio. Un calciatore dilettante, Ben Djadid Attoumane che militava nella squadra di Miramont-de-Guyenne, è morto durante una partita di calcio che si stava svolgendo nel terreno di gioco di Pont-du-Casse a Lot-et-Garonne, un dipartimento francese della regione Nuova Aquitania.

Il giovane si è accasciato mentre era in campo e nonostante i soccorsi è deceduto sul posto. La procura francese ha incaricato un medico legale di eseguire l’ispezione cadaverica a Bordeaux. per stabilire le cause del decesso che sembrerebbe essere riconducibile a un collasso cardiaco.

Tutto è accaduto verso le 16:30. Una morte che riporta alla memoria la tragedia di Piermario Morosini, stroncato nel 2012 da un arresto cardiaco durante Livorno-Pescara, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, l’ultima di una lunga lista di calciatori che questa vita ha strappato presto, troppo presto, ai suoi cari e allo sport.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.