Salernitana: la curva granata omaggiata dagli ultras Sporting Lisbona

Stampa
Un brutto momento per la Salernitana e i suoi tifosi che anche ieri hanno visto la propria formazione soccombere in quel di Carpi per 3-2. E se le soddisfazioni non arrivano dalla propria squadra del cuore, disarmante sotto tutti gli aspetti, ci pensano i supporter dello Sporting Lisbona a tirare su il morale ai sostenitori granata.

Nel corso della sfida tra i biancoverdi portoghesi e il Nacional, vinto dai primi per 5-2, gli ultras locali hanno esposto striscioni e simboli per ringraziare chi, attraverso la loro passione, hanno influenzato la Torcida Verde nei primi cinquanta anni di storia.

Presenti sul telone, i simboli di 32 gruppi ultras di Milan, Reggina, Torino, Sampdoria, Napoli, Genova, Vicenza, Fiorentina, Roma, Catanzaro, Cagliari, Pisa, Cosenza, Casertana, Parma, Ternana, Bologna, Venezia, Como, Lecce, Cremonese, Lazio, Taranto, Avellino, Brescia, Atalanta, Livorno e come detto anche la Salernitana.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • in realtà hanno preso una foto sbagliata , in quella intera e nei video che circolano in rete , in basso a sinistra sotto quella del taranto , nascosto un pò dallo striscione si intravede l’ippocampo .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.