Salerno: fumo su bus diretto all’Università, paura per gli studenti

Stampa
Attimi di tensione questa mattina a bordo di un bus della linea 17 diretto ai Campus di Fisciano e Lancusi.  A causa di un principio d’incendio, scoppiato nel vano motore, del denso fumo è iniziato a fuoriuscire dal mezzo che è stato costretto a fermarsi sul raccordo Salerno-Avellino, in direzione nord, poco prima dello svincolo di Baronissi. Lo scrive il sito Ottopagine.it

Immediatamente l’autista ha aperto le porte e fatto scendere i ragazzi che sono rimasti lungo la corsia d’emergenza del raccordo. Il conducente del bus con l’estintore ha spento le fiamme. Sul posto è intervenuto un mezzo sostitutivo. Nessuno è rimasto ferito.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sarà fatto questo benedetto collegamento ferroviario con i due campus, non sarà mai troppo tardi. È stato un miracolo che in tutti questi anni non si sono verificati incidenti gravi che avessero coinvolto gli studenti.

  • Autobus del III secolo avanti Cristo ritargato di recente, ma dove li vanno a prendere? Negli scassi degli altri comuni? Oppure già era in dotazione al CSTP da 20-30 anni è l’hanno ritargato per fare qualche… babà?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.