Colantuono getta la spugna, ecco gli scenari secondo Pedullà

Stampa
Lo aveva fatto già la scorsa stagione, ma quella volta le dimissioni furono respinte. Stavolta le dimissioni di Stefano Colantuono sono irrevocabili.

Ha deciso di lasciare la Salernitana, la sintesi di una situazione ambientale insostenibile e anche magari un rapporto che non era più quello di prima.

Ieri sera Colantuono aveva chiesto un colloquio al direttore sportivo Fabiani, avrebbe voluto parlare alla squadra per un confronto che avrebbe portato alla fine del rapporto. Ma in nottata ha maturato la decisione di anticipare.

Colantuono non ha retto alle pressioni e anche a chi lo indicava come il principale responsabile. Per ora la Salernitana si affiderà a Roberto Beni, in attesa di individuare il sostituto.

Fonte Alfredopedullà.com

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora se è un uomo, anche Fabiani dovrebbe rassegnare le dimissioni per aver fallito perché è lui che ha fatto la campagna acquisti.

  • Bravo e o onesto Colantuono, vediamo se anche chi è responsabile di aver portato dei bidoni a Salerno ha il coraggio di dimettersi

  • Dalle premesse, mi sa che è l’anno buono per il salto di categoria…..all’indietro!

  • lui no non si dimettera’ mai la zuppa e’ troppo buona a salerno, e poi siamo sotto natale con l’apertura del calcio mercato serve un maitre chocolatier ad hoc.

  • Se BENI vince col Foggia stai a vedere che la lasciano a lui la squadra, e poi dobbiamo attendere altri 2 mesi prima che qualcosa succeda, ovvero che perde altre 3 o 4 partite di fila.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.