Foggia spavaldo, Iemmello: «Andremo all’Arechi per vincere»

Stampa
La vittoria ha diradato le nubi in casa Foggia: “In effetti -spiega il bomber Pietro Iemmello – è stata una settimana molto particolare, la tensione poteva giocarci un brutto scherzo, invece, siamo partiti benissimo, eravamo più liberi mentalmente”.

Un po’ di merito Iemmello lo da anche a Mister Pavone: “Ha avuto un buon approccio con noi, molto umile, ci ha chiesto come avremmo voluto giocare, è stato bravo”. Un accenno anche al gol: “sono contento ma oggi contava solo vincere. Gara della svolta? sarà stata la partita della svolta se riusciremo ad andare a salerno a vincere, e noi ci proveremo con tutte le forze”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iemmello, dal Foggia passando per la …A beneventana sei tornato meritatamente al …Foggia. E’ una vita che ci odi. Possiamo anche perdere, ma tu devi fare due autogol e sbagliare tre rigori.

  • Questo imbecille secondo me sente di più la partita con la Salernitana che quelle che ha giocato in A.
    Lo ricordo sempre agguerrito e rancoroso ……ma si può sapere ……oltre a immedesimarsi in uno Z. Fuggiano?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.