Rubano computer e tablet in una scuola salernitana, presi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ladri di computer e tablet arrestati nel salernitano. I due, un 38enne e un 41enne di Somma Vesuviana, si erano introdotti in una scuola di Mercato San Severino per portare via il materiale didattico utilizzato dagli studenti.

I carabinieri del comando provinciale di Napoli, supportati dai colleghi di Salerno hanno arrestato a Mercato San Severino i due colti in flagranza mentre portavano via 21 pc e 18 tablet tenuti all’interno di alcuni armadi metallici.

In un primo momento hanno cercato di fuggire via. Uno dei due è saltato giù dalla finestra del primo piano, procurandosi alcune fratture ed è stato arrestato fuori dal plesso. L’altro è stato fermato all’interno della stazione ferroviaria. Il materiale didattico è stato recuperato dai carabinieri e riconsegnato al dirigente dell’istituto scolastico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.