Salernitana: Pochesci è il profilo nuovo che la Salernitana cerca

Stampa
Dopo le dimissioni di Colantuono, la Salernitana si sta muovendo per cercare un sostituto. Secondo le nostre fonti, il profilo che risulta più gradito alla dirigenza è quello di Sandro Pochesci.

Dato il valore della rosa, infatti, in casa granata ci sarebbe la volontà di affidare la squadra a un tecnico che propone un calcio propositivo.

Nomi come Novellino o Calabro non sono da scartare, ma sono tutt’altro che prioritari. Ciò che si cerca a Salerno, anche per rivitalizzare una piazza disaffezionata, è una rivoluzione e un uomo come l’ex Ternana sarebbe perfetto per ridare slancio emotivo all’ambiente.

Lo scrive Emanuele Garbato su PianetaSerieB

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se è vero veramente scaldiamo nel ridicolo però almeno passiamo dal far piangere al far ridere

  • tra tutti i nomi che girano credo che Pochesci e quello che stuzzica di piu ,purtoppo si fa’ sempre la scelta sbagliata in estate ,a me sarebbe piaciuto Breda o un Liverani ,pero l’unico che in questo momento risolleverebbe la piazza e senza dubbio lui … DElio . comunque il direttore dovrebbe avere le palle di dimettersi pure lui ,al suo posto una persona competente il direttore Salerno

  • Baroni l’unico allenatore che potrebbe fare del bene alla Salernitana.
    Persona pacata ed educata, che somiglia molto agli unici allenatori che hanno vinto ultimamente a Salerno, Vedi Perrone e Menichini.

  • ossia chi ripetutamente assilla il prossimo suo sostenendo di avere allestito una Ferrari….quando poi alla fine, tieni si e no, nà machina ‘ntozzantozza !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.