Salerno, Di Carlo: «Rimodulare la tariffa del parcheggio di via Vinciprova»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rimodulare la tariffa del parcheggio di via Vinciprova. E’ la richiesta avanzata ieri mattina dal consigliere Horace Di Carlo, in commissione mobilità. Di Carlo ha infatti proposto di ridurre la tariffa orario, chiedendo un euro per tre ore di sosta. La proposta è stata approvata all’unanimità ed inviata al sindaco e all’assessore De Maio.

«La zona non è agevole ed è necessario apportare questa modifica per consentire una maggiore fruibilità da parte degli automobilisti- spiega Horace Di Carlo – Il nuovo parcheggio è anche utile alla cittadella giudiziaria, la nuova tariffa potrebbe agevolare la sosta di avvocati, magistrati ed operatori della giustizia.

La proposta è stata accolta all’unanimità ed ora attendiamo le decisioni del sindaco e della giunta». Il parcheggio di via Vinciprova, denominato Park 1 è stato inaugurato nei giorni scorsi, in presenza del governatore Vincenzo De Luca ed è un’area capace di contenere circa 250 auto

Fonte Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.