Salerno: infastidisce i visitatori di Luci d’Artista, espulso straniero

Stampa
È stato espulso dal territorio nazionale lo straniero  che nella serata di domenica  è stato protagonista di atti di disturbo ai cittadini in Corso Vittorio Emanuele, zona pedonale cittadina particolarmente affollata per l’evento “Luci d’Artista”.

Gli agenti della Polizia di Stato, a seguito di richiesta di aiuto al numero d’emergenza 112 da parte dei commercianti della zona, erano intervenuti domenica sera per riportare la calma in strada dopo che  un giovane extracomunitario, W.P.M., senegalese, di ventuno anni, irregolare sul territorio nazionale, aveva creato molestie in strada ai passanti e ad alcuni commercianti del Corso Vittorio Emanuele.

L’uomo è stato accompagnato in Questura  dove, in seguito agli accertamenti dell’Ufficio Immigrazione, è risultato inottemperante ad un recente Ordine del Questore di Salerno a lasciare il territorio nazionale.

Pertanto, a suo carico è stato emanato un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale ed il giovane è stato immediatamente  accompagnato presso uno dei  centri di permanenza per il rimpatrio. Il ragazzo già in precedenti occasioni si era reso responsabile di altri episodi di molestie a passanti ed esercenti commerciali nell’area del centro cittadino.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Va bene rimarcare la tutela del visitatore, ma dimmi una cosa ma ad un extracomunitario che in maniera recidiva molesta e crea disagi, vuoi vedere che sarebbe preferibile dargli il reddito di cittadinanza?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.