Salerno: nuovi indizi sull’omicidio di Mariana Tudor Szekers

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Parte un nuovo filone di indagini per l’omicidio di Mariana Tudor Szekers la prostituta uccisa il 15 maggio 2016 a Salerno e ritrovata in un terreno tra via San Leonardo e via dei Carrari.

Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, la Procura sta cercando di ottenere una proroga per arrivare a un punto di svolta. Nel frattempo, è stato disposto anche il dissequestro della salma della donna, tenuto per diverso tempo all’obitorio dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Per quanto riguarda il probabile responsabile del delitto, si continua a indagare su Carmine Ferrante, 36enne muratore di Vietri sul Mare già condannato in passato per il delitto di una prostituta bulgara nei pressi del cimitero di Pagani.

Al momento, a incastrare Ferrante sono stati i risultati i test del dna, trovato compatibile con quello riscontrato nel corpo della 19enne Mariana Tudor Szekers, un indizio che lascia intendere che sia stato lui l’ultimo cliente della giovane prostituta prima di morire.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.