fbpx

Salerno: si presenta libro ‘il Salotto Gastronomico di Provenza & Co’

Stampa
Il giorno 20 dicembre 2018 alle ore 17.00 presso la Sala Bottiglieri del Palazzo della Provincia di Salerno in Via Roma si terrà la presentazione del primo libro del Salotto Gastronomico di Provenza & Co, il popolare gruppo Facebook, che ha superato i 20 mila iscritti.

A discutere di brocardi, ricette e poesie saranno gli autori (Luciano Provenza, Roberta Memoli e Maria Vittoria d’Andrea) con gli interventi dei giornalisti Gabriele Bojano e Giovanna Di Giorgio. I lavori saranno aperti dal consigliere provinciale Sindaco di Centola-Palinuro Carmelo Stanziola.

Il libro, prima ancora della sua presentazione, ha già avuto centinaia di richieste, attesa l’assoluta originalità editoriale, che vede viaggiare insieme la cucina e la poesia. Anzi la pubblicazione è la prova che la cucina è poesia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com