Treno in ritardo: passeggeri forzano le porte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Attimi di tensione alla stazione di Pontecagnano nel pomeriggio di oggi. In seguito al forte ritardo accumulato  da un treno diretto a Taranto alcuni passeggeri esasperati avrebbero forzato le porte del  Regionale 3469, proveniente da Napoli e diretto in Puglia. Il convoglio, scrive l’Occhio di Salerno ha viaggiato con continue interruzioni, fino ad accumulare ben 75 minuti di ritardo.

All’altezza della stazione di Pontecagnano – fermata non prevista dal foglio di marcia del treno – all’ennesimo segnale rosso alcuni passeggeri, visibilmente adirati, hanno forzato alcune porte del convoglio e sono scesi, in attesa di coincidenze in direzione sud. Il treno poi è stato definitivamente fermato alla stazione di Battipaglia.

I viaggiatori diretti a Taranto sono stati costretti ad attendere l’Intercity 707, previsto in partenza da Battipaglia alle 18.40, ma già con un bel po’ di ritardo accumulato alla stazione di Napoli Centrale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.