Dicembre nero sulle strade: sull’A2 muore un altro ebolitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ennesimo incidente stradale mortale in provincia di Salerno. Il sinistro è avvenuto sull’autostrada A2 del Mediterraneo nei pressi dello svincolo di Campagna. Sul posto  i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Eboli che non hanno potuto far altro che costatre il decesso di un 42enne ebolitano che era alla guida di un’auto travolta da un’altro veicolo mentre percorrevano la corsia sud dell’autsorada. In ospedale sono state trasportate anche sei persone rimaste ferite nell’impatto tra i due veicoli. Un dicembre nero considerato che appena quattro giorni fa altri due ebolitani di 18 e 17 anni avevano perso la vita in un tragico impatto sulla SS 19.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cordoglio per questa tragedia.
    Sulle ns autostrade succede: 1 si cammina a centro. Miliardi spesi per le terze corsie ma gli italioti camminano al centro, anche chi va a 80 km/h.
    Cosi aumentano le occasioni per gli incidenti. Se andate piano usate la corsia di dx.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.