La Città: Colantuono divorzia da Lotito. Gregucci e Calori già sull’uscio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘Il ribaltone. Salernitana senza guida Colantuono si dimette, Gregucci e Calori sono i favoriti per la successione. Dopo tre sconfitte la decisione del tecnico spiazza la società. Contattati anche Camplone e Calabro. Ma prende quota il vice di Mancini’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano La Città oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Il ritiro silenzioso tra telefoni bollenti. La squadra a San Gregorio Magno con il supplente Beni, Fabiani a bordo campo

L’addio del mister: Stefano rinuncia a tutto. Il plauso di Mezzaroma. L’allenatore di Anzio lascia e saluta la tifoseria: «Salerno, meriti la serie A». Il co-patron apprezza: «L’ultimo regalo fatto da un uomo con grandi valori»

L’avversario. Annunciato Padalino, Tonucci carica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Vorrei ricordare che Calori, grande esempio di professionista era un giocatore di Udinese-Perugia 1 a 2 del 16 maggio 1999. Chi vuole ricordare ricordi.

  2. Bravissimo,Stavo scrivendo la stessa cosa. Complice della partita comprata da gaucci con il suo autogol.
    A questo punto meglio mandorlini. Almeno ci ha solo insultati senza fare danni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.