La Città: Colantuono divorzia da Lotito. Gregucci e Calori già sull’uscio

Stampa
‘Il ribaltone. Salernitana senza guida Colantuono si dimette, Gregucci e Calori sono i favoriti per la successione. Dopo tre sconfitte la decisione del tecnico spiazza la società. Contattati anche Camplone e Calabro. Ma prende quota il vice di Mancini’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano La Città oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Il ritiro silenzioso tra telefoni bollenti. La squadra a San Gregorio Magno con il supplente Beni, Fabiani a bordo campo

L’addio del mister: Stefano rinuncia a tutto. Il plauso di Mezzaroma. L’allenatore di Anzio lascia e saluta la tifoseria: «Salerno, meriti la serie A». Il co-patron apprezza: «L’ultimo regalo fatto da un uomo con grandi valori»

L’avversario. Annunciato Padalino, Tonucci carica

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vorrei ricordare che Calori, grande esempio di professionista era un giocatore di Udinese-Perugia 1 a 2 del 16 maggio 1999. Chi vuole ricordare ricordi.

  • Bravissimo,Stavo scrivendo la stessa cosa. Complice della partita comprata da gaucci con il suo autogol.
    A questo punto meglio mandorlini. Almeno ci ha solo insultati senza fare danni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.