Presepe nella Cappella Sistina: c’è anche la mano di un artista salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’artista salernitano Alfonso Pepe ha partecipato, con gli artisti cav. Giuseppe Passeri e dott.ssa Eva Antulov, alla realizzazione del presepe nella Cappella Sistina. L’opera è stata aperta al pubblico il 7 dicembre scorso con la benedizione di Mons. Guido Marini, Maestro dell’Ufficio delle Celebrazioni Liturgiche del Sommo Pontefice.

L’artista, originario di Pagani, ha così commentato: “Ringrazio Giuseppe Passeri che mi ha coinvolto in questa avventura faticosa ma esaltante. L’emozione di vedere una nostra opera in un luogo così prestigioso è stata grandissima. Il mio pensiero grato va a tutti gli amici che hanno consentito di trasformare in realtà quello che all’inizio sembrava un sogno irrealizzabile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.