Salernitana, oggi si sceglie il nuovo allenatore. Ecco le ultime

Stampa
La Salernitana è rimasta spiazzata dalle dimissioni di Stefano Colantuono e sul nuovo allenatore prenderà una decisione definitiva entro la giornata di oggi. Il profilo che intriga di più, come raccontato, è quello di Angelo Gregucci, perché conosce l’ambiente e perché ha avuto un eccellente feeling con la piazza.

Gregucci viene ritenuto il tecnico giusto per risollevare le sorti di una squadra che vorrebbe essere protagonista nell’anno del Centenario.

Gregucci è legato a Mancini, fa parte del suo staff in Nazionale, ma gli piacerebbe tornare in panchina e sta valutando con attenzione la proposta della Salernitana. Non siamo in dirittura, ma è una traccia precisa.

La Salernitana ha valutato altri profili, ne ha scartati un paio, resiste l’idea Calori, ma nelle prossime ore approfondirà con Gregucci e poi scioglierà le riserve.

Lo scrive Alfredo Pedullà sul sito Alfredopedulla.com

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vorrei ricordare che Calori, grande esempio di professionista era un giocatore di Udinese-Perugia 1 a 2 del 16 maggio 1999. Chi vuole ricordare ricordi.

  • Ce lo ricordiamo bene il sig. Calori e la sua Udinese….il Perugia non aveva mai vinto fuori casa e il tizio che ambisce alla panchina granata facilitò la doppietta di petrachi scansandosi appositamente….calori mai a Salern

  • Sarebbe bello se si rifiutassero tutti perché non hanno voglia di farsi comandare da Lotito….così vediamo che succede

  • Ma un allenatore serio come Baroni?
    Baroni l’unico allenatore che potrebbe fare del bene alla Salernitana.
    Persona pacata ed educata, che somiglia molto agli unici allenatori che hanno vinto ultimamente a Salerno, Vedi Perrone e Menichini. Non è vero?????

  • Ed era forse lui il famoso pentito di Famiglia Cristiana che dichiaro’ di aver alterato un risultato per la retrocessione della Salernitana nel 1999-2000 ?
    Qualcuno si ricorda la vicenda ? Uno scandalo messo subito a tacere

  • Credo che tra calori e gregucci veramente sia meglio eziolino capuano, buon tecnico con motivazioni e mille ed economico X lotirchio.

  • Ma qualcuno ha letto la carriera da allenatore di Calori??? Esonerato OVUNQUE, ma vanta una storica promozione in B con il Portogruaro…
    Beh è come fare un gol contro il Real Madrid e poi perdere 10 a 1…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.