Salernitana, oggi si sceglie il nuovo allenatore. Ecco le ultime

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
La Salernitana è rimasta spiazzata dalle dimissioni di Stefano Colantuono e sul nuovo allenatore prenderà una decisione definitiva entro la giornata di oggi. Il profilo che intriga di più, come raccontato, è quello di Angelo Gregucci, perché conosce l’ambiente e perché ha avuto un eccellente feeling con la piazza.

Gregucci viene ritenuto il tecnico giusto per risollevare le sorti di una squadra che vorrebbe essere protagonista nell’anno del Centenario.

Gregucci è legato a Mancini, fa parte del suo staff in Nazionale, ma gli piacerebbe tornare in panchina e sta valutando con attenzione la proposta della Salernitana. Non siamo in dirittura, ma è una traccia precisa.

La Salernitana ha valutato altri profili, ne ha scartati un paio, resiste l’idea Calori, ma nelle prossime ore approfondirà con Gregucci e poi scioglierà le riserve.

Lo scrive Alfredo Pedullà sul sito Alfredopedulla.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Vorrei ricordare che Calori, grande esempio di professionista era un giocatore di Udinese-Perugia 1 a 2 del 16 maggio 1999. Chi vuole ricordare ricordi.

  2. Ce lo ricordiamo bene il sig. Calori e la sua Udinese….il Perugia non aveva mai vinto fuori casa e il tizio che ambisce alla panchina granata facilitò la doppietta di petrachi scansandosi appositamente….calori mai a Salern

  3. Sarebbe bello se si rifiutassero tutti perché non hanno voglia di farsi comandare da Lotito….così vediamo che succede

  4. Ma un allenatore serio come Baroni?
    Baroni l’unico allenatore che potrebbe fare del bene alla Salernitana.
    Persona pacata ed educata, che somiglia molto agli unici allenatori che hanno vinto ultimamente a Salerno, Vedi Perrone e Menichini. Non è vero?????

  5. Ed era forse lui il famoso pentito di Famiglia Cristiana che dichiaro’ di aver alterato un risultato per la retrocessione della Salernitana nel 1999-2000 ?
    Qualcuno si ricorda la vicenda ? Uno scandalo messo subito a tacere

  6. Credo che tra calori e gregucci veramente sia meglio eziolino capuano, buon tecnico con motivazioni e mille ed economico X lotirchio.

  7. Ma qualcuno ha letto la carriera da allenatore di Calori??? Esonerato OVUNQUE, ma vanta una storica promozione in B con il Portogruaro…
    Beh è come fare un gol contro il Real Madrid e poi perdere 10 a 1…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.