Salernitana, slitta a domani decisione su Gregucci. Calori in stand-by

Stampa
Slitta la decisione in casa Salernitana per il successore di Colantuono. Con Mezzaroma impegnato a Milano per l’assemblea di Lega, Lotito vuole attendere l’arrivo del cognato per concludere con Gregucci che sarebbe al momento il trainer più papabile per la proprietà laziale. Sia perchè conossciuto dalla società e da Fabiani e sia perchè conosce bene l’ambiente campano. Ovviamente essendo impegnato con la Nazionale lo stesso Gregucci dovrebbe sciogliere certe situazioni prima di accettare. Alla finestra rimane Calori che in caso di mancato accordo potrebbe giungere a Salerno. In stand-by i nomi di Aglietti e Gallo mentre sembra naufragare del tutto la suggestione Delio Rossi.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non vi fate prendere per il c…. disertate lo stadio per il bene della nostra Salernitana tanto sono solo gli incassi che interessano a Lotito e Company.

  • Con tutto il rispetto Delio Rossi o meglio il grande Delio Rossi è storia….fa parte di un pezzo di storia ed è giusto che resti tale. Non esiste che venga a Salerno ne sarebbe un bene ,per lui e per la societá, bisogna guardare al futuro la storia è storia…. Anche se á vec’ner

  • …una società che si rispetti, tnev già l’allenator u jiuorn aropp le dimissioni di Colantuono….Forza Salernitana sempre

  • Purtroppo anche disertando non cambierebbe molto Lotito farebbe i suoi interessi ancora più tranquillamente. Credo che la cosa migliore sia contestare, rendere difficile fare calcio a Salerno anche per i giocatori che scendono in campo a questo punto Lotito potrebbe decidere di mollare non prima di averci riportato dove ci ha preso…

    FORZA GRANATA

  • Calori mai….complice di una partita truccata che oltre la retrocessione generò tutto quello che conosciamo al ritorno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.