Salerno: torna “Musicantando il Natale”, appuntamento musicale per i più piccoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Torna “Musicantando il Natale”, il doppio appuntamento musicale per i più piccoli promosso dall’Associazione Culturale “MusiCantArte”. Giunto alla sua quarta edizione, l’evento si terrà in due distinti momenti, entrambi al Palazzo di Città:

– giovedì 20 dicembre, alle ore 16.30, concerto didattico di circa 45 minuti che vedrà interagire un’orchestra di bambini di circa 70 artisti, con la partecipazione del corpo di ballo junior della scuola di danza “Artestudio” di Salerno di Loredana Mutalipassi;

– sabato 22 dicembre, alle ore 11.00, il laboratorio di musica neonatale “La musica giocata con i bambini di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi”: accompagnato dalle melodie di W.A.Mozart, J.Strauss, dalla narrazione di fiabe musicali edutilizzo dello strumentario Orff, il “massaggio neonatale” sarà un vero e proprio strumento di comunicazione che rafforza le relazioni favorendo il benessere fisico e mentale. Ad arricchire il tutto il corpo di ballo dei piccolissimi della scuola di danza “Artestudio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.