Baronissi: altri 8 cittadini al lavoro con le borse di studio del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da oggi altri otto cittadini di Baronissi sono stati chiamati, per sei mesi, a prestare lavori socialmente utili in favore del Comune di Baronissi. Sono dunque sedici – in tutto – le borse lavoro attivate attraverso bando pubblico con fondi del bilancio comunale, un altro tassello concreto a sostegno delle politiche attive e dell’occupazione.

“Una misura di sostegno al reddito – dichiara il sindaco Gianfranco Valiante – che promuove l’inclusione sociale di chi vive una situazione di disagio economico. Grazie ad un’azione amministrativa attenta e capillare siamo stati capaci di investire nostre risorse in progetti di sostegno alle politiche attive del lavoro. Un ulteriore traguardo concreto della nostra amministrazione”.

“E’ una misura di alto significato sociale che ha dato esito favorevole e che incrementeremo dal prossimo anno – annuncia il vicesindaco Anna Petta – da quando ci siamo insediati abbiamo attivato oltre quaranta borse e voucher, lavoro concreto per cittadini in situazione di disagio economico che salvaguardano cosi anzitutto la loro dignità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.