Baronissi: gospel, presepi viventi e spettacoli per la settimana di natale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sarà un weekend di Natale ricco di appuntamenti e sorprese per la quinta edizione di Luci dell’Irno Costellazioni Infinite “Stella Polare, stella Cometa e…Stelle nascenti”, promossa dal Comune di Baronissi e finanziata dalla Regione – POC Campania 2014/2020. Tra gli eventi da non perdere, domenica 23 dicembre, il grande concerto “The Gospel Singers”diretto dal maestro Mario Paduano nella Chiesa Maria SS. Costantinopoli e il Family Show a cura della Compagnia Teatronovanta “Polo Nord – un Magico Natale”in programma sabato 22 dicembre a Palazzo di Città (ore 20.30).

Tanti gli appuntamenti in programma. La Casetta di Babbo Natale in Villa Comunale a cura dell’associazione Anima Libera ospiterà i bambini che vorranno giocare e dedicarsi a laboratori artistici; visite alla mostra d’arte presepiale alla chiesa del Santissimo Salvatore. Negozi aperti domenica 23 dicembre fino a tarda sera con artisti di strada, gonfiabili e mascotte a cura della Consulta delle attività produttive e della Pro Loco Baronissi.

Sabato 22 dicembre, due eventi dedicati allo sport con il Galà dell’Atletica al Centro polifunzionale Regeni e la manifestazione “Un placcaggio al bullismo” allo stadio Figliolia. Doppio appuntamento con i presepi viventi, infine, il 26 dicembre, dalle ore 18, ad Aiello a cura dell’associazione Alvaa e a Sava a cura della Parrocchia S. Agnese.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.