Baronissi: gospel, presepi viventi e spettacoli per la settimana di natale

Stampa

Sarà un weekend di Natale ricco di appuntamenti e sorprese per la quinta edizione di Luci dell’Irno Costellazioni Infinite “Stella Polare, stella Cometa e…Stelle nascenti”, promossa dal Comune di Baronissi e finanziata dalla Regione – POC Campania 2014/2020. Tra gli eventi da non perdere, domenica 23 dicembre, il grande concerto “The Gospel Singers”diretto dal maestro Mario Paduano nella Chiesa Maria SS. Costantinopoli e il Family Show a cura della Compagnia Teatronovanta “Polo Nord – un Magico Natale”in programma sabato 22 dicembre a Palazzo di Città (ore 20.30).

Tanti gli appuntamenti in programma. La Casetta di Babbo Natale in Villa Comunale a cura dell’associazione Anima Libera ospiterà i bambini che vorranno giocare e dedicarsi a laboratori artistici; visite alla mostra d’arte presepiale alla chiesa del Santissimo Salvatore. Negozi aperti domenica 23 dicembre fino a tarda sera con artisti di strada, gonfiabili e mascotte a cura della Consulta delle attività produttive e della Pro Loco Baronissi.

Sabato 22 dicembre, due eventi dedicati allo sport con il Galà dell’Atletica al Centro polifunzionale Regeni e la manifestazione “Un placcaggio al bullismo” allo stadio Figliolia. Doppio appuntamento con i presepi viventi, infine, il 26 dicembre, dalle ore 18, ad Aiello a cura dell’associazione Alvaa e a Sava a cura della Parrocchia S. Agnese.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.