Confesercenti: ”La miglior movida in Campania? E’ a Cava de’Tirreni”

Stampa
La Confesercenti di Cava de’ Tirreni, in collaborazione con il Sindaco Vincenzo Servalli, l’Amministrazione comunale e la Camera di Commercio di Salerno, ha promosso importanti iniziative ed eventi nella città metelliana.

Per il periodo natalizio, in particolare, grazie all’iniziativa dei gestori dei locali pubblici, sono stati organizzati i tradizionali “Aperitivi lungo il Corso”, che richiamano migliaia di visitatori da tutta la regione.

Soddisfazione della Confeserecenti cavese per il lavoro svolto che ha consentito alla movida cittadina di diventare punto di riferimento regionale. Merito degli operatori che hanno dimostrato di avere capacità, qualità e di essere innovativi, senza tralasciare il rispetto delle regole, accogliendo nella  città migliaia di persone in un contesto di bellezza e sicurezza. Un risultato ottenuto anche grazie alla continua e proficua interlocuzione svolta dalla Confesercenti con l’Amministrazione comunale e gli uffici preposti, per superare i tanti ostacoli che le normative impongono.

Anche quest’anno, inoltre, la confesercenti è stata l’unica tra tutte le  Associazioni cittadine ad aver assegnato un contributo di 10 mila euro al Comune di Cava de’ Tirreni, a sostegno degli eventi natalizi.

Grazie poi ad una concreta sinergia con la Presidenza e con la Giunta della Camera di Commercio di Salerno, sono state messe in campo iniziative ed opportunità a tutela e sviluppo delle micro, piccole e medie imprese del commercio, turismo e dei servizi, in una congiuntura economica certo non favorevole e in un contesto di crisi che sembra non finire mai.

Quest’anno la Confesercenti ha riservato un importante regalo ai propri soci, integrando nella quota associativa anche una copertura sanitaria con la MUTUA IMPRESE HYGEIA, in importanti settori sanitari per interventi chirurgici, fisioterapie, odontoiatria, maternità, ect.

Inoltre, i soci Confesercenti possono accedere al pacchetto di particolari e vantaggiose CONVENZIONI con le migliori aziende presenti sul mercato del settore Assicurativo, Bancario e Automobilistico, alle quali e possibile accedere consultando il sito WWW.CONFESERCENTI.IT oppure recandovi al nostro “Sportello Impresa” presso il Palazzo di Città, in piazza Abbro (tel. 089 68 25 44).

Lo scrive in un comunicato Aldo Trezza Presidente Confesercenti di Cava de’ Tirreni

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.