E’ Gianluca Fresolone il 42enne morto in un incidente sull’A2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Incidente mortale sull’autostrada A2 del Mediterraneo. A perdere la vita Gianluca Fresolone, 42enne residente a Palomonte, che era alla guida di una utilitaria. Tre le auto coinvolte nell’incidente stradale, tra cui un’Audi ed una Renault Clio, che è avvenuto ieri sera prima delle 18. Nell’impatto sono rimaste ferite sei persone, trasportate agli ospedali di Eboli e Battipaglia.

L’impatto non ha lasciato scampo all’uomo che rientrava a casa dopo una giornata di lavoro. Fresolone è stato catapultato fuori dall’abitacolo della sua avuto dopo la carambola tra le macchine. Il 42enne è morto in pochi minuti: infatti quando i soccorritori sono giunti nella zona dell’incidente, l’automobilista era già deceduto.

Ora gli investigatori dovranno ascoltare i due conducenti delle auto coinvolte nella collisione e le persone che erano a bordo per riuscire ad acquisire ulteriori particolari necessari per il proseguimento delle indagini.

Ovviamente, gli inquirenti sono a lavoro per individuare le responsabilità degli automobilisti che hanno travolto l’auto di Fresolone e che poi l’hanno investito uccidendolo. Gianluca Fresolone era residente a Palomonte e lavorava presso uno stabilimento industriale di Battipaglia.

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.