Formiche ospedale San Giovanni Bosco: De Luca,casi sospetti

Stampa
Sul caso del pronto soccorso all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli chiuso ieri per la presenza di formiche “credo che l’Asl Napoli 1 farà un esposto alla Procura della Repubblica per venire a capo di episodi che sono più che sospetti”.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca “Io ho visto un’immagine – ha aggiunto De Luca – di un cestino con le formiche.

Ma le formiche d’inverno stanno al riparo sottoterra quindi sarà bene che l’Asl cominci a mobilitare i carabinieri e la Procura della Repubblica perché le formiche non esistono, esistono altre cose, mi pare evidente”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si a provare a nascondere la verità e i dati di fatto. Nelle asl continuano a rifiutare pagamenti ticket relativi a visite prenotate per i primi giorni del 2019. Bisogna ritornare a pagare il 2 gennaio altrimenti il pagamento si contabilizza nel bilancio 2018. Cose da 4° mondo. E qui si continua a difendere l’indifendibile. Vergogna!!!!

  • Poche eccellenze ma tantissimi magna magna. Visita d’ugenza, purtroppo da fare obbligatoriamente in ospedale, da agosto mi hanno prenotato per febbraio. Se fosse stata una visita dell’esimio grand.figl.putt. De Luca sicuro l’avrebbe già fatta. Come dice Marziano: “chest’è l’Italia…”

  • De Luca e la Sanità campana sono su due pianeti lontani anni luce.
    Peccato, gli avevamo dato fiducia ma a metà mandato, che fosse diventato Governatore, se ne sono accorti solo i suoi amici, accoliti e in famiglia.
    I contribuenti campani, invece, sono ancora in attesa che cominci seriamente a lavorare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.