Giffoni: approvata la variazione di bilancio 2018 – 2020

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel Consiglio Comunale di ieri presso la Sala Consiliare del Comune di Giffoni Valle Piana si è discusso della variazione di bilancio 2018-2020 Relazionato ai presenti dall’assessore al bilancio Maria Cianciulli, la maggioranza ha espresso parere favorevole agli argomenti presentati.

La  variazione di bilancio prevede l’accensione dei mutui per i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale dei tratti di alcuni tratti della frazione Vassi, stessa operazione che verrà svolta nei prossimi mesi nell’intera frazione Curticelle.

“Parliamo di opere di grande importanza – ha dichiarato il sindaco Antonio Giuliano -. Garantire i servizi e la sicurezza ai cittadini è la nostra primaria missione, nonostante le tante difficoltà da fronteggiare. In questo senso va anche la devoluzione dei mutui che ha ci ha permesso di far fronte alla manutenzione straordinaria della Scuola Materna Madonna di Fatima, chiusa nelle scorse settimane e pronta ad essere”.

“In questa variazione di bilancio resta da sottolineare come l’Amministrazione sia riuscita ad evitare di ricorrere all’anticipazione di cassa, producendo così un risparmio in termini di interessi passivi da corrispondere successivamente alla Banca Tesoriera – ha svelato l’assessore al bilancio Maria Cianculli -. Questo è un motivo di vanto, a dimostrazione del gran lavoro svolto, della corretta gestione oltre che dell’oculatezza finanziaria svolta dall’intera squadra.

Un ringraziamento particolare va al ragioniere Michelangelo De Paola, revisore dei conti nel triennio 2015-2018, dando il benvenuto al dottor Raffaele Saldutti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.