fbpx

In migliaia per l’addio a Francesco il 18enne morto in un incidente

Stampa
Migliaia di persone, ieri, hanno partecipato al funerale di Francesco Giugno, 18enne ebolitano, che sabato scorso è deceduto con il suo amico Vincenzo Dell’Orto, 17enne, dopo un tragico incidente stradale.

Sulla bara di Francesco Giugno c’erano i fiori, la foto del ragazzo e la sciarpa del Napoli calcio. Striscioni, fumogeni e foto di Francesco e Vincenzo sono stati affissi nel palazzo di fronte la chiesa. Centinaia di magliette bianche con le immagini dei due studenti sono state indossate dagli amici.

Il funerale è stato celebrato da padre Alfonso Raimo, nella chiesa di San Bartolomeo: «Inseguite i vostri sogni – ha detto padre Alfonso – e viveteli senza consumare pasticche o fare uso di alcolici. La vita è preziosa e tragedie come quelle che hanno spazzato via l’esistenza di Francesco e Vincenzo non devono più accadere».

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com