La “Parata Disney” arriva a Sarno: atmosfera fiabesca nella città dell’Agro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una atmosfera da sogno, passeggiare per le strade della città e vivere come in una fiaba. Sarno si trasforma in una piccola Disney con la paraga dei personaggi Disney, dei Cartoons, Babbo Natale ed i suoi elfi, gli artisti dell’Accademia Creativa con Alice in the Wonderland. Un evento tra fantasia e sogno che aprirà l’intera programmazione dnatalizia della città dei Sarrasti.

La Parata – così come riportato dal sito del quotidiano de IlMattino.it– partirà da piazza IV Novembre alle ore 17, attraverserà il centro cittadino passando per Piazza Marconi fino a giungere nei giardini di Palazzo Lanzara, dove sarà allestito un piccolo Villaggio di Babbo Natale visitabile nei giorni 21 e 22 dicembre, dalle 17.00 alle 20.00.

A raccontare il Natale di Sarno è l’assessore agli eventi e turismo, Dea Squillante. «La programmazione natalizia sarà inaugurata venerdì 21 dicembre con una Parata di personaggi Disney, Babbo Natale e gli artisti di Accademia Creativa con Alice in the Wonderland. Proveremo a trasformare il centro cittadino in una piccola Disneyland con un evento pensato per i più piccoli, ma non solo, perché la magia dei personaggi Disney fa tornarare tutti bambini».

Fonte ilmattino.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.