La Salernitana sceglie il nuovo allenatore: il giorno decisivo?

Stampa
Quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il nuovo allenatore della Salernitana dopo le dimissioni di Colantuono. Gregucci come è noto è in pole position.  Il tecnico che collabora con Mancini in nazionale si è incontrato ieri a pranzo con Lotito e Fabiani in un noto locale al centro di Roma.

Gregucci, che ha già allenato la Salernitana in due occasioni avrebbe chiesto un contratto di due anni e mezzo mentre Lotito e Fabiani avevano ipotizzato un ingaggio fino a giugno con opzione di un anno al raggiungimento dei playoff.

Oggi si dovrà trovare l’intesa. Se dovesse saltare quello che appare un accordo virtualmente raggiunto da limare sui tempi del contratto le altrenative sarebbero  Alessandro Calori, Fabio Gallo e Alfredo Aglietti.

Calori piace per la sua esperienza in B dove Gregucci manca da 8 anni. Fabio Gallo ha fatto molto bene con Lo Spezia lo scorso anno  mentre Alfredo Aglietti dopo l’esonero quando era alla guida della Virtus Entella è a caccia di riscatto-

Oggi pomeriggio la decisione-

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con molta calma che fretta c’è?
    Speriamo che i presidenti facciamo come l’allenatore…
    Lotito e fabiani vergognatevi

  • Con calma con calma…la considerazione che ha questa società nei confronti del squadra stessa e della tifoseria Granata è davvero assurda…U pesc fet ra cap…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.