Ormai è fatta: Gregucci è il nuovo tecnico della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
E’ Angelo Gregucci il nuovo allenatore della Salernitana. L’ex tecnico granata ritorna per la terza volta sulla panchina del Cavalluccio. Dopo un lungo tira e molla Gregucci ha accettato la volontà di Lotito Fabiani e Mezzaroma. Gregucci sta risolvendo il suo contratto con la FIGC, essendo l’ assistente del ct Roberto Mancini. Così sarà libero di firmare con la Salernitana diventandone il nuovo allenatore al posto del dimissionario Colantuono. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già in serata.

Ed infatti alle 20.00 sul proprio sito ufficiale la U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Angelo Adamo Gregucci e di avergli affidato la guida della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto fino al 2020.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Ma ancora che date per ufficiali notizie che non lo sono!? Nel giro di 2 giorni titoloni che lasciano intendere l’ufficialita’ di gregucci…quando invece questa non c’È!!! Siate più rispettosi di chi vi legge!

  2. “Caro Gregucci, ti mando a Salerno ma viaggia a quota bassa altrimenti sti strunz e salernitani vogliono fare i play off e la serie A . Rasenta la posizione play off ma non ti permettere di farti prendere dalla mano a me interessano gli spettatori e l’incasso.”
    Obbedisco.

  3. lo sapevano gia’ che veniva Gregucci….. sara’ stato l’unico disposto a farsi comandare a bacchetta….ormai l’hanno capito tutti.
    Disertare lo stadio è l’unica cosa che si puo fare

  4. Bast!!! Lotito ci prende solo x il culo. X me hanno chiuso. Ci voleva solo Delio Rossi x Salerno per incoronare a un sogno. Tutti fuori dallo stadio.

  5. aeee natu scienziat
    don alfredo ( chill re mobil) vieni a salvarci, oppure don Guariglia!!! anzi Giggin re bombole e vinciamo scudetto e champions

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.