Pellezzano: nuovo Centro Anziani e la Sala Operativa Protezione Civile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 22 dicembre, alle ore 9.30, in via Mazzini alla frazione Cologna di Pellezzano, il Comune di Pellezzano, con in testa il Sindaco Francesco Morra,  consegna ai cittadini il Centro Anziani, un luogo di aggregazione per anziani e, nello stesso tempo, realizza la Sala Operativa della Protezione Civile (Centro Operativo Comunale).

Alla cerimonia inaugurale parteciperà anche il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca. L’opera, che pur di recente costruzione ha subìto, negli anni, rallentamenti per varie vicende e controversie, giunge al compimento grazie ad un finanziamento regionale ricevuto nell’anno 2013 a valere sui fondi POR Campania 2007/2013.

Il Centro per attività sociali e culturali polifunzionali a servizio degli anziani si prefigge di favorire il benessere psico-fisico della popolazione anziana attraverso la partecipazione attiva del territorio, evitando così l’emarginazione e l’isolamento. L’Amministrazione Comunale, per il tramite delle associazioni locali, offrirà la possibilità di partecipare ad una molteplicità di attività in ambito ricreativo, sociale e culturale. Il Centro verrà inaugurato con una cerimonia pubblica alla quale sono stati invitati gli esponenti delle Amministrazioni Comunali che si sono susseguite negli anni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.