Pontecagnano: problema sottopasso il sindaco diffida E- Distribuzione SpA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il mio impegno per la risoluzione del problema della mancata apertura del sottopasso di Via Torino non si arresta. In queste ore ho infatti inviato una diffida alla società che avrebbe dovuto potenziare l’attuale sistema di distribuzione dell’energia elettrica proprio in virtù di un migliore servizio reso alll’area in questione.

Abbiamo fatto e stiamo facendo il possibile e l’impossibile per mettere uin punto a questa situazione che costringe residenti e non a vivere condizioni di estremo disagio e non abbasseremo la guardia finchè non si procederà all’inaugurazione. Chiedo a tutti massima collaborazione e ribadisco tuttavia la mia volontà a garantire sicurezza e conformità alla legge prima ed oltre tutto”.

Tuona così il Sindaco Giuseppe Lanzara in merito all’annosa questione dei ritardi nell’attuazione delle procedure per il completamento della cabina elettrica propedeutica alla apertura del sottopasso di zona Case Parrilli.

Una questione che ha visto il Primo Cittadino protagonista di un continuo confronto sia con Le Ferrovie dello Stato, sia con gli altri organismi coinvolti nel caso.

Resta ferma la convinzione di dover salvaguardare l’incolumità di cose e persone prima di procedere all’attivazione del servizio.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.