Salerno: sotto le Luci in villa comunale spuntano gli abusivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Ieri sera, intorno alle 22, numerosi ambulanti abusivi hanno invaso la Villa Comunale di Salerno esponendo la loro mercanzia in uno dei luoghi simbolo di Luci d’Artista. Tra lo stupore generale di residenti e visitatori gli abusivi si sono posizionati davanti alle principali attrazioni di uno dei luoghi simbolo dell’evento per poter vendere la loro merce.

A segnalare il caso un lettore di Salernonotizie che oltre a scattare le foto che pubblichiamo scrive:  «Sembra assurdo che nessuno controlli direi quasi vergognoso. Spero che  attraverso il vostro portale venga data voce a questa segnalazioni, così da poter sollecitare chi di dovere a risolvere il problema e preservare l’immagine di questa importante manifestazione».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Due anni fa segnalai a dei vigili urbani un parcheggiatori abusivo che senza tesserino diceva di essere, senza tesserino, un dipendente del comune. La pattuglia era nella strada parallela, dopo 1 ora non arrivò nessuno dopo la segnalazione

  2. Quando leggo queste cose mi viene in mente quella canzone di Marziano che dice “ma voi siete zingari”. “Eh”. “E me ne pozz’ veni’ cu vuje?”.

  3. Ogni articolo inizia con “sotto le luci”. Provincialismo ai massimi livelli. Fanno pure schifo le luci quest’anno

  4. E dov’è la notizia?
    Prima di tutto non si può assolutamente richiamare i venditori abusivi(regolari?); com’è noto sono molto sensibili e si offendono facilmente(leggi:aggrediscono chi li controlla, ma poi, mica vogliamo diventare tutt’un tratto raSSisti?
    Viva l’ItaGlia , viva Salerno, viva il Sindaco, i vigili e le forze dell’ordine, viva i clandestini e i salernitani perbenisti :è Natale! !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.