Tentarono di clonare gli assegni di un pensionato: nei guai due persone

Stampa
Una coppia dell’Agro Nocerino Sarnese S.Z.m 34enne di Siano e  M.L., 50enne di Nocera Inferiore è stata raggiunta da un avviso di garanzia per una tentata truffa ai danni di un pensionato. A renderlo noto Il Mattino oggi in edicola.

La coppia è stata scoperta mentre tentava di clonare gli assegni degli sportelli automatici di due istituti di credito di Pontecagnano, pari a un importo di 40mila euro, per poi versarli sul proprio conto.

Il tentativo di truffa è stato compiuto ai danni di un pensionato, ma i piani della coppia sono stati sventati dalla direttrice di un ufficio postale. I due sfruttavano gli assegni con i numeri di serie presentati per l’incasso ancora attaccati al carnet di un padre e di un figlio che abitano proprio a Sant’Arsenio.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.