Capodanno con polemiche: perchè Clementino e non Rocco Hunt?

Stampa
Frizioni, mal di pancia, punti di vista differenti. Non è piaciuta a molti della minoranza del Consiglio comunale di Salerno ma anche ad alcuni della maggioranza la decisone di vietare la musica dal vivo per bar e pub i giorni delle vigilie di Natale e Capodanno. Nel mirino della critica – come riporta il sito flashnewscampania anche e soprattutto poil’esborso giudicato eccessivo sia per Max Gazzè sia per Clementino per il Capodanno in piazza del 31 dicembre. In particolare per il rapper napoletano Clementino. Si teme che piazza Amendola essendo poco ampia e con poche vie di fuga, possa essere inadeguata per l’arrivo dei fans del rapper napoletano. Non solo, con la possibilità che vi possano essere confronti vivaci fra napoletani e salernitani presenti in piazza. Infine, la preoccupazione che la stessa piazza Amendola, il 1° dell’anno possa presentarsi alquanto sottosopra per i ”calienti” fans proprio di Clementino. A questo punto, qualcuno avrebbe avanzato che non sarebbe stato meglio invitare il salernitano Rocco Hunt quale spalla di Max Gazzè?

Fonte: flashnewscampania

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SEMPRE QUESTE COSE DA PROVINCIALI……PERCHE ROCCO HUNT HA GIRATO IL VIDEO NU JUORN BUONO A NAPOLI E NN A SALERNO…..PERCHE C ERANO LE MAGLIETTE DEL NAPOLI E NN DELLA SALERNITANA NEL VIDEO???

  • PERCHE’ CLEMENTINO E’ UNA MARCHETTA POLITICA E LO AIUTERA’ A NAPOLI, ROCCO HUNT E’ COSA SUA PERCHE’ O’ TEN PE’ PALL….. COSI’ IL GIORCO E’ FATTO !

  • Ma perché parlate a vanvera (per non dire a ca..o!)!!! Rocco Hunt è già stato protagonista del capodanno in piazza 2014/2015! Scommetto che se fosse stato chiamato Rocco Hunt sicuramente qualcuno avrebbe avuto da dire perché già era salito sul palco qualche anno fa e perché il comune non avesse scelto qualche altro artista. E smettiamola di parlare sempre per campanilismi: è questa la sottocultura che non permette alla Campania di risollevarsi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.