Con Gregucci si torna alla difesa a 4 già con i Dauni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Salernitana sfiderà il Foggia con il 4-3-1-2. Molto probabilmente ci sarà un passaggio intermedio prima che mister Gregucci vari il nuovo modulo, visto il poco tempo a disposizione per incidere effettivamente. Nella linea a quattro difensiva potrebbero trovare spazio uno tra Casasola e Pucino, uno tra Mantovani e Migliorini, Schiavi e Gigliotti, che dovrebbe essere preferito a Vitale.

Djavan Anderson non è al meglio. In mezzo al campo potrebbe toccare ad Akpa Akpro, Di Tacchio e Castiglia, che vuole dimostrare di essersi messo alle spalle il momento no. Solo panchina per Palumbo, out Odjer. Il ruolo di rifinitore dovrebbe essere affidato ad Alessandro Rosina, che ha voglia di mettersi in mostra anche all’Arechi dopo i due gol segnati in trasferta (a Cittadella e Carpi).

Contro una difesa tutt’altro imperforabile (il Foggia in trasferta ha già incassato 12 reti) andranno a caccia di gol pesanti Djuric e Jallow (con Bocalon e Anderson pronti a subentrare): ai due ex Cesena dovrebbe essere concessa l’ultima chance di dimostrare il loro valore prima della riapertura del mercato.

Che ovviamente dovrà essere condotto in maniera tale da assecondare le idee tattiche del nuovo allenatore. In quest’ottica, tra l’altro, potrebbero essere riviste le posizioni di alcuni giocatori dati per partenti, come quel Francesco Orlando, ignorato puntualmente da Colantuono che, però, come esterno può fare la differenza in Serie B, come ha dimostrato ai tempi del Vicenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Che vergogna vedere ancora djuric in campo …obbedire a Fabiani regola n.1!Liberate la Salernitana …MAIALI!

  2. Ma che senso ha usare la parola “dauni” in un articolo sul calcio? Ma sapete quale dovrebbe essere l’obiettivo di chi fa il vostro mestiere?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.